Come possiamo aiutarti

i nostri servizi

Al Move siamo coraggiosamente diversi, innovativi, aggiornati. Ci piace fare la differenza, per noi e per te.

Il nostro obiettivo è aiutarti ad identificare le opzioni migliori per gestire la tua problematica, mettendoti a disposizione la nostra professionalità, il nostro impegno, dandoti sempre spiegazioni chiare e proponendo trattamenti basati sulle migliori evidenze scientifiche.

Il nostro staff ti può aiutare in caso di disfunzioni muscolo-scheletriche acute e croniche, lesioni sportive e stati di dolore persistente, quali i disturbi craniomandibolari ed il mal di schiena e in caso di riabilitazione oncologica.

Al MOVE offriamo un servizio di seconda opinione per i pazienti che hanno problematiche muscolo-scheletriche complesse, hanno provato molti trattamenti fisioterapici senza successo o vogliono ottimizzare il loro recupero.

Siamo specializzati nell’aiutare le persone a gestire problemi di dolore acuto e cronico.

Il team di Move è composto anche da trainer specializzati che ti affiancano nel programmare il tuo allenamento, perché tu possa ritrovare e mantenere il tuo potenziale fisico e mentale. Se sei un professionista, mettiamo a tua disposizione le nostre competenze per creare programmi di allenamento specifici per migliorare le tue performance.

A tua disposizione trovi una dietista, al tuo fianco per migliorare il tuo stato di salute o le prestazioni atletiche, attraverso una alimentazione sana, bilanciata e personalizzata.

Quando parliamo di salute, non intendiamo esclusivamente la salute fisica. Nel tuo percorso, i nostri psicologi sono sempre disponibili per te, perché tu possa comprendere e gestire le tue difficoltà al meglio.

Per noi del MOVE,

al centro ci sei sempre tu.

Open chat
1
Cerchi Aiuto?
Buongiorno,
come possiamo aiutarla?