Nella pagina “Formazione” di Move troverai tutti i nostri corsi, ECM e non, per i professionisti del settore della riabilitazione.
La nostra proposta formativa è stata sviluppata in collaborazione con partner prestigiosi e offre ai partecipanti l’opportunità di acquisire conoscenze e competenze di livello superiore, basandosi sempre sulle migliori evidenze scientifiche.
Il Move da sempre propone corsi di formazione con docenti delle migliori università internazionali per promuovere l’eccellenza nella cura in ambito muscolo-scheletrico. Condividere il sapere scientifico e promuovere la medicina basata sulle evidenze per fornire cure sempre migliori ai propri pazienti è alla base del nostro concetto di formazione.
Siamo convinti che la nostra proposta formativa possa fare la differenza nella tua carriera professionale e ti invitiamo a scoprire i nostri corsi e a iscriverti a quelli che meglio rispondono alle tue esigenze.
Ti aspettiamo per condividere il nostro entusiasmo per la formazione continua di qualità!
Corsi disponibili
Tendinopatie arto inferiore, arto superiore e performance sportiva
5-6-7 Aprile 2024
Crossfit Fonderia, Treviso
Principles of strength & conditioning - applications for maladaptive features
20 e 21 Gennaio 2024
Udine UD
Persistent low back pain: integrating neuroscience and mechanotherapy
Dal 23 al 26 novembre 2023
Conegliano TV
Low Back Pain – È tempo di cambiare approccio?
Sabato 7 ottobre 2023
Back To Action
Dal 20 al 22 ottobre 2023
Back To Basics - Low Back Pain
9 / 11 Giugno 2023
Exercise Medicine
17 e 18 Giugno 2023
Area Download
Crediamo che la scienza possa cambiare in meglio la vita delle persone.
Per questo è fondamentale per noi aggiornare continuamente le nostre conoscenze e competenze professionali, affinché il contributo che diamo alla salute dei nostri pazienti sia sempre di altissimo livello. Su questi valori abbiamo costruito la nostra proposta formativa.
Ospitiamo nei nostri corsi i migliori insegnanti a livello internazionale, perché sempre più colleghi possano far crescere le proprie competenze e la propria pratica clinica grazie alle più recenti scoperte scientifiche, per diventare professionisti migliori e garantire ai loro pazienti risultati ottimali.